REGOLAMENTO CLAN, Tutti i membri leggano e postino la loro accettazione

« Older   Newer »
  Share  
elia_89
view post Posted on 24/1/2012, 16:50




Regolamento del clan Legio VI Ferrata.


PREMESSA
Il clan LVI è un gruppo di amici, che si divertono e che si rispettano. Un gruppo di amici che cerca di crescere insieme con la disponibilità che ognuno può dare. Il principio fondamentale alla base del gruppo è il rispetto reciproco, il rispetto personale, il rispetto di pensiero e l’amicizia incondizionata.

REGOLAMENTO GENERALE

1.RECLUTAMENTI

Il reclutamento è a totale discrezione degli amministratori, i quali comunicheranno modi e tempi di accettazione nel clan, ci sarà un periodo di osservazione del tuo comportamento. Al termine del reclutamento potrai diventare recluta e poi effettivo.


2.OBBLIGHI DEI MEMBRI DEL CLAN


2.1 Parlare e scrivere in italiano comprensibile.


2.2 Iscriversi al forum e rispettarne le regole sotto riportate.
Iscriversi al forum implica anche la partecipazione attiva nelle discussioni o quantomeno una visione giornaliera delle discussioni e delle comunicazioni. L’organizzazione delle attività, le comunicazioni degli admin e in casi particolari anche le scelte strategiche e diplomatiche del clan qui vengono prese e qui devono essere viste, la LVI-chat in game non può essere sufficiente.

2.3 Essere membri attivi del clan.
Partecipare alle attività di gruppo come compagnie, clan wars e allenamenti, salutare nella chat del gioco, essere attivi sul forum.
Un giocatore una volta invitato a prender parte a una compagnia/plotone/allenamento è tenuto a prendervi parte a meno che esso non abbia un motivo valido per non poter partecipare, e in tal caso è comunque pregato di rispondere dichiarando la sua impossibilità.
Con motivi validi si intende qualunque motivazione non sia il: “non ne ho voglia”.
La ripetuta mancata attuazione di questa regola comporta la espulsione dal clan.

2.4 L’utilizzo di ts e/o la chat di wot in company e clan wars.
I suddetti son canali di comunicazioni come skype, attraverso i quali ci si può coordinare velocemente in battaglia, hanno inoltre il vantaggio di non rallentare, al contrario di skype, le prestazioni del gioco. Senza di essi una qualsiasi coordinazione in battaglia risulta impossibile e quindi il mancato utilizzo non danneggia solo il singolo giocatore ma tutta la squadra. Il possesso di un microfono non è obbligatorio (basta ascoltare) anche se caldamente raccomandato. L’utilizzo di tali strumenti e in particolare del nostro canale su team speak è obbligatorio per le attività di clan quali compagnie e clan wars, inoltre è anche consigliato per socializzare mentre si gioca in plotoni.
La ripetuta violazione di tale regola senza valido motivo comporta la espulsione dal clan.

2.5 In battaglia rispettare gli ordini impartiti dal capoclan o chi per esso, seguendo la gerarchia del clan.
La gerarchia del clan è così strutturata, il capoclan è elia_89, subito dopo vengono i 2 vice Tama24 e fabio1989, dopo di loro vengono i moderatori del forum. I suddetti si riservano anche di designare altri membri del clan come coordinatori della squadra in casi speciali.
La ripetuta violazione di tale regola senza valido motivo comporta la espulsione dal clan.

3.Diritti dei membri

3.1 Libertà di esprime la proprio opinione.
Libertà di parola su qualsiasi argomento (tranne da limitazione espresse in seguito nel regolamento del forum), l’unica restrizione a questo diritto è quando ci si trova in battaglia.

3.2 Diritto d’aiuto
I membri alle prime armi e non, possono consultare i manuali di gioco presenti sul forum per imparare le tattiche base e chiedere consigli od aiuti su come sviluppare i propri carri in garage ed le tattiche avanzate e di gruppo ai vertici del clan o a chi per essi.

3.3 Possibilità d’esenzione da company/clan wars per validi motivi.
World of tanks è un gioco non un lavoro, quindi prima di lui vengono gli impegni nella vita reale, l’importante è comunicare ai responsabili la propria presenza/assenza per il giorno in questione.

Non rispettare le regole porterà prima ad un richiamo, alla seconda infrazione si verrà esclusi dal clan.
Il ban dal gioco porterà all’automatica esclusione dal clan.


REGOLAMENTO DEL FORUM

Di seguito è esposto il regolamento del forum accessibile a tutti gli utenti iscritti. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici (meglio indicati come “scopo sezione”), che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. I regolamento specifici delle sottosezioni sono parte integrante nel regolamento generale che completano. Prima di inserire discussioni in uno di questi sottoforum l'utente si impegna a leggerne il regolamento specifico e ad applicarlo interamente. I regolamenti di integrazione sono inseriti nella forma di messaggi in rilievo e/o di annunci, pubblicati nella parte superiore delle pagine interne dei vari sottoforum.
Comportamenti non compatibili con il regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione corrispondente

1. Cosa non è consentito fare nel forum

1.1 Apertura di discussioni aventi tematica politica.
Le discussioni legate a temi politici, di attualità o meno, portano per loro natura molto facilmente ad una contrapposizione netta tra le opinioni degli utenti partecipanti. Storicamente questo ha sempre portato ad una degenerazione del clima delle discussioni, con utenti schierati a difendere le proprie ragioni prescindendo da una civile dialettica tra le parti e dal rispetto delle idee altrui.

1.2 Inserire nei messaggi insulti di alcun tipo;
il destinatario può essere un utente del forum, un personaggio pubblico, privato o una personalità giuridica. Alla stessa stregua è vietato inserire messaggi diffamatori con a tema personaggi pubblici, privati, o società e/o aziende. In una discussione in un forum è possibile che i toni si possano esasperare, giungendo all'offesa. E' bene impostare il dialogo su un forum seguendo lo stesso stile che terremmo in una discussione di persona. Vi sono livelli differenti di offesa, benché a priori sia bene evitarle: sarà discrezione del moderatore valutare la portata della sanzione da applicare a chi utilizza un linguaggio offensivo nei propri messaggi. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.

1.3 Utilizzare un account in modo condiviso con altri utenti;
alla stessa stregua non può essere ceduto, anche temporaneamente, ad altre persone.

1.4 Iscriversi con un indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona;

1.5 Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori.
È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. Se per esplicitare al meglio il mio pensiero utilizzo un atteggiamento che mette il mio interlocutore in una posizione di inferiorità, è evidente che non potrò che attendermi una risposta dello stesso stile.

1.6 Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità
di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso. Come ovvio, anche parlare di "inferiorità" di razze, etnia, nazionalità, credo religioso, è vietato in quanto altra faccia della stessa medaglia. Effettuare propaganda politica: si deve evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Il divieto alla propaganda politica è valido anche in riferimento a signature, avatar e messaggi privati..

1.7 Registrarsi con più di un nickname.
Nel momento in cui un utente registrato sceglie di registrare un secondo account, deve abbandonare l'utilizzo del primo. Il possesso e utilizzo di più account da parte della stessa persona rende più difficile la gestione del forum, oltre a creare potenzialmente spiacevoli malintesi.

1.8 Inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati
Questa è una regola generale del web che è bene seguire sempre e in ogni ambiente frequentato. La nostra definizione di SPAM comprende:- messaggi di autopromozione, di qualsiasi natura essi siano, - tutto quello che contiene una qualche forma di referral, diretta o indiretta, - messaggi contenenti link a proprie pagine web - lavori - scritti anche non aventi finalità commerciali dirette o indirette Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)

1.9 Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria
(niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane. Aprire discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione.

La violazione di una di queste norme implicherà l'applicazione di una sanzione da parte di moderatori e/o amministratore del forum; la portata della specifica sanzione sarà a discrezione, legata al tipo di violazione, all'esperienza forumistica dell'utente e al contesto nel quale l'infrazione si è venuta a creare.

2 Moderazione del forum


Nel forum è attiva moderazione di tipo passivo: i contenuti scritti dagli utenti pertanto diventano immediatamente pubblici e il contenuto non viene preventivamente verificato dai moderatori e/o dall'amministrazione.
I moderatori sono utenti del forum ai quali è stato fornito accesso a funzionalità specifiche per la migliore gestione del forum e dei messaggi. Nello specifico i moderatori possono:
intervenire a modificare il contenuto di un messaggio
chiudere una discussione aperta
riaprire una discussione chiusa
spostare in parte o completamente una discussione del forum in quanto non corrispondente a quanto indicato nel regolamento
intervenire sugli utenti con sanzioni dirette (sospensione o ban dell'utenza), in funzione del comportamento tenuto nel forum
Gli autori dei messaggi si assumono piena responsabilità per quanto da loro inserito e reso pubblico sul forum, con tutte le conseguenze del caso. L'amministrazione del forum interverrà, dietro segnalazione, per non rendere più visibili messaggi con contenuti che siano contrari alle norme indicate nel regolamento del forum e più in generale alla normativa vigente.

3 Note generali per il corretto utilizzo del forum


Più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

3.1 Discussioni ufficiali, approfondimenti e guide
Ogni componente iscritto può contribuire alle discussioni generali proponendo nuovi spunti di discussione, approfondimenti o guide al gioco sempre nel rispetto delle regole del presente regolamento

3.2 Inosservanza delle note generali
La deliberata inosservanza di quanto riportato all'interno del regolamento può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che non ne intaccano la natura alla base ma che permettono una migliore gestione del forum da parte dell'amministrazione oltre che un più efficace utilizzo degli strumenti da parte degli utenti. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata

3.3 Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. La portata dell'intervento è a piena discrezione del moderatore, che valuterà il contesto specifico e gli utenti partecipanti per l'applicazione di eventuali sanzioni.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

3.4. Discussioni aventi come tema argomenti critici
Prima di aprire una discussione il cui argomento sia ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi.
In via generale è consigliabile attenersi a nuovi temi oggetto di discussione per i quali si abbia buona conoscenza in materia e per i quali si abbia certezza di non infrangere nessuna delle norme presenti nel regolamento.

3.5 Contestazioni da parte degli utenti
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

3.6 Avatar, signature e profilo personale
L'avatar è l'immagine personale che identifica un utente all'interno di un forum, assieme al proprio nickname. L'utente può inserire un avatar a propria discrezione, oppure farne a meno. La signature è una firma che viene inserita in coda ad ogni messaggio, contenente informazioni e/o messaggi che un utente vuole comunicare ad altri nel momento in cui inserisce una risposta. Il profilo personale è uno spazio del forum che raccoglie le informazioni specifiche dell'utente, segnalando tra le altre anche signature e avatar ove presenti. Questi strumenti sono regolamentati nei limiti indicati durante l’inserimento degli stessi
Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring. No collegamenti a siti con dialer e simili. E' permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciale. E' inoltre vietato inserire link a siti che abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...); la non corrispondenza di uno specifico link a queste norme verrà decisa dai moderatori.
E' permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio; in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
Profilo personale:
Oltre a signature e avatar, ove presenti, nel profilo personale di un utente del forum è possibile trovare indicazione della città di residenza, degli interessi, della occupazione e di un eventuale commento. Sono anche presenti link a sistemi di instant messaging. Tutti questi campi devono essere compilati dall'utente: qualora scelga di non compilarli non verranno visualizzati nel suo profilo.
Per i contenuti, testo e link, del profilo personale valgono le stesse norme espresse per la signature.
Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti. Gli amministratori del forum si riservano la possibilità di chiedere la rimozione di un link come sito personale che non sia considerato adeguato, benché non contenente contenuto pornografico, di pirateria informatica o contrario al buon senso.

3.7 Sanzioni agli utenti: sospensione e bannaggio di un'utenza
Per sospensione si intende il blocco dell'accesso di un'utenza al forum per un periodo di tempo variabile a seconda del tipo di infrazione. Il bannaggio o ban dell'utenza è invece il suo blocco permamente, senza possibilità che questa venga ripristinata. Il sospendere o bannare un'utenza è misura disciplinare a piena discrezione del moderatore, che la applica a seconda di:
gravità dell'azione commessa;
comportamento dell'utente precedentemente all'azione che ha portato alla sanzione;
andamento storico nel forum di infrazioni di quel tipo;
specifica sensibilità del moderatore verso l'azione oggetto di analisi: per la stessa tipologia di comportamento tenuto potranno venir quindi date differenti sanzioni (più o meno giorni di sospensione oppure in un caso sospensione e nell'altro ban dell'utenza).
Alcune note pratiche riferite al ban dell'utenza:
Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola in modo diretto.
Utilizzare un atteggiamento "ai limiti" non è accettato, in quanto porta solo ad una esasperazione dei propri interlocutori benché tecnicamente si cerchi di non violare alcuna regola in modo specifico. In questo caso viene sanzionato l'atteggiamento che non è costruttivo nei confronti dell'intera comunity del forum.
Un utente sospeso non può riscriversi con altra utenza nel periodo di sospensione. Qualora lo faccia la nuova utenza potrà venir bannata e incrementata la sospensione originaria, se non addirittura anche bannata l'utenza principale. L'utente sospeso può accedere al forum, inviare e ricevere messaggi privati e leggere le discussioni ma non parteciparvi attivamente; qualora durante il periodo di sospensione si renda responsabile di un comportamento non integerrimo (invio messaggi privati con insulti, ad esempio) la sospensione originaria potrà venir aumentata sino a giungere quale limite al ban definitivo dell'utenza.
Un utente che sia stato sospeso e/o bannato può richiedere cancellazione della propria utenza ma questo avverrà solo dopo la verifica se la sospensione o il ban non siano stati comminati per un comportamento illegale (dall'insulto alla diffamazione al tentativo di frode nel mercatino): il mantenerne l'account attivo permette di risalire ai dati dei post nel momento in cui l'autorità competente dovesse farne richiesta.

3.8. PVT: Messaggi privati
I messaggi privati (PVT) sono un'utile opzione del forum che offre la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Trattandosi di uno strumento di comunicazione privata e non pubblica, questi messaggi non possono essere in alcun modo resi pubblici a meno che mittente e destinatario del messaggio non ne autorizzino la pubblicazione.
L'utilizzo dei messaggi privati per contenuti non consoni (spam, insulti, polemica personale portata all'estremo, propaganda politica, minacce e quant'altro) implica la disattivazione permanente di tale funzione per l'utente che ne faccia abuso, o in alternativa il ban dell'utenza. Tale disattivazione sarà comminata dallo staff sulla base di valutazioni insindacabili. Messaggi privati salvati dall'utente prima della disattivazione permanente della funzione non potranno in alcun modo venir ricuperati, venendo quindi persi definitivamente.
L'utente che invia messaggi contenenti insulti, minacce o simili a moderatori e/o amministratori del forum potrà vedersi comminata una sospensione o un ban dell'utenza, a discrezione del destinatario.
Messaggi privati inviati ai moderatori che comprendano insulti o più in generale siano contro le buone maniere e il vivere civile porteranno ad applicazioni si sanzioni all'utente che li avrà inviati.
Per segnalare la ricezione di messaggi privati non consoni per contenuto bisognerà inviare una mail all'indirizzo [email protected], segnalando da quale utente è stato ricevuto il messaggio incriminato e il tipo di violazione (spam, insulti, polemica personale portata all'estremo, minacce e quant'altro). Non bisogna inviare il contenuto, parziale o complessivo, del messaggio privato viceversa la segnalazione verrà cestinata. Non è infatti possibile inviare messaggi a terze parti, anche se queste sono moderatori e/o amministrazione del forum, senza espressa autorizzazione del mittente originario.

3.9 Accettazione del Regolamento

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica, nel momento in cui si collegano al forum e vi inseriscono un qualsiasi nuovo contenuto (messaggi privati, discussioni oppure messaggi). S'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Variazioni e integrazioni al forum sono inserite con la sola finalità di renderne l'applicazione e l'utilizzo il più agevole per tutti, nell'interesse che il forum di discussione venga da tutti utilizzato in modo costruttivo. L'evoluzione rapida propria dello strumento web rende inoltre necessario un costante adeguamento delle norme alle novità messe a disposizione dagli strumenti del web.


4 Informativa sulla privacy e il trattamento dei dati


MODALITA' E DURATA DEL TRATTAMENTO
I dati come sopra specificati e raccolti sono conservati su supporto informatico. L’ utente può richiedere la cancellazione dei dati, in qualsiasi momento, per la sola finalità ad essa destinati, non saranno in alcun modo utilizzati per scopi pubblicitari, venduti o ritrasmessi a terzi senza il consenso dell’utente se non per i dati che egli stesso deciderà di rendere pubblici in ogni forma e misura ed in quanto tali disponibili per la lettura.

5 Cancellazione di un'utenza del forum
Gli utenti iscritti che vogliono veder rimossi i propri dati di registrazione al forum devono comunicarlo agli amministratori anticipando questa volontà, indicando l'utenza per la quale richiedono la cancellazione. Specificando inoltre cosa dovrà essere rimosso (l'utenza che si vuole, l'indirizzo email a questa associata, i propri dati personali identificativi, nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) e cosa si voglia veder cancellato tra i dati inviati oltre all'utenza (messaggi scritti, messaggi privati).
Qualora non venga specificato nella richiesta si procederà alla sola cancellazione dell'utenza e non dei messaggi scritti, tantomeno dei messaggi privati (che non potranno venir recuperati).
La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni con il titolo di "guest", senza profilo associato. Nel caso in cui vengano cancellati anche i messaggi scritti dall'utenza continueranno a restare visibili eventuali quote di questi messaggi all'interno di messaggi scritti da altri utenti.
Gli utenti non possono, prima della cancellazione di un'utenza, cancellare i messaggi da loro scritti ma possono editarli sostituendone il testo con altro, a condizione che sia di almeno un carattere e/o simbolo. Modifiche ai messaggi non si ripercuotono su eventuali quote fatti prima delle modifiche.
Un utente può autonomamente cancellare i messaggi privati scritti e ricevuti che abbia lasciato memorizzati nel database del forum, prima che l'utenza venga cancellata. Gli utenti possono anche scaricare i messaggi privati in vari formati, utilizzando l'apposita funzionalità presente nel proprio profilo personale. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir ricuperati.
Un'utenza che sia in stato di sospeso o bannato non verrà cancellata dal forum immediatamente, ma sarà oggetto di verifica. Se la sospensione o il ban sono stati comminati per problemi di vendite sul mercatino o per messaggi ingiuriosi l'utenza non verrà immediatamente cancellata, così da avere a disposizione i dati di accesso per le autorità competenti qualora nei confronti dell'utenza sia stata sporta denuncia.

Edited by Tama24 - 24/3/2012, 16:14
 
Top
salvoe444
view post Posted on 24/1/2012, 16:56




Accetto e sottoscrivo.
 
Top
Tama24
view post Posted on 24/1/2012, 16:57




Approvato e accettato
 
Top
fabiot1989
view post Posted on 24/1/2012, 17:02




accetto e sottoscrivo
 
Top
ivan.ca
view post Posted on 24/1/2012, 17:14




accetto e sottoscrivo
 
Top
Guaro90
view post Posted on 24/1/2012, 17:18




Accetto e sottoscrivo
 
Top
scorpio86
view post Posted on 24/1/2012, 17:21




potete spiegarmi questo punto?
"1.4 Iscriversi con un indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona;"

cioè si intende gli acount mail che durano 10 minuti?

per il resto APPROVO E SOTTOSCRIVO
 
Top
[+ADT+] Massimo Decimo Meridio
view post Posted on 24/1/2012, 17:45




Approvo e accetto! ma sopratutto complimenti per l'ottimo regolamento
 
Top
ivan.ca
view post Posted on 24/1/2012, 17:49




Wow, bentornato Massimo

@Scorpio, si l'intento è quello, l'indirizzo mail deve essere valido e attivo
 
Top
gelat97
view post Posted on 24/1/2012, 17:59




accetto e complimenti per tutto il discorso
 
Top
Fratellino69
view post Posted on 24/1/2012, 18:07




Condivido il Regolamento e lo accetto.
Saluti
 
Top
elia_89
view post Posted on 24/1/2012, 18:42




CITAZIONE (scorpio86 @ 24/1/2012, 17:21) 
potete spiegarmi questo punto?
"1.4 Iscriversi con un indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona;"

cioè si intende gli acount mail che durano 10 minuti?

per il resto APPROVO E SOTTOSCRIVO

il motivo è che deve esser possibile inviarti delle mail, nel caso che per qualche motivo tu nn possa leggere i messaggi privati o in altri casi eccezionali
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 18:46
Avatar

Generale

Group:
FDG
Posts:
1,376

Status:


Bel regolamento elia

ACCETTO E SOTTOSCRIVO
 
Top
AlessandroCC
view post Posted on 24/1/2012, 19:11




Finalmente!!
Bel lavoro!

FLCS in data e luogo di cui sopra
 
Top
vyper
view post Posted on 24/1/2012, 19:42




Bel lavoro!!!
Complimenti!

ACCETTO E SOTTOSCRIVO (CON ENORME PIACERE!)
 
Top
79 replies since 24/1/2012, 16:50   1032 views
  Share